Londra: sì allo Stato Palestina Ira di Israele contro il Parlamento

Corriere della Sera ESTERI

Voto bipartisan alla Camera dei Comuni, il governo si astiene. Il ministero degli Esteri israeliano: «Iniziativa prematura». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

martedì 14 ottobre 2014 20:03. Dopo la Svezia, anche la Gran Bretagna si esprime a favore di una fattiva indipendenza. (laPadania)

Si chiede al governo di ''riconoscere lo Stato palestinese insieme a quello di Israele'' come parte di un ... (Radio Vaticana)

Approvata una mozione non vincolante che chiede al governo di riconoscere lo stato palestinese. Il parlamento britannico dice sì allo Stato della Palestina. (Fanpage)

La mozione è stata approvata con 274 voti favorevoli e soltanto 12 contrari, ma bisogna tenere conto del fatto che meno della ... (Universy.it)

Israele si è palesemente infuriato, dicendo che la decisione di Londra intende minare la pace. O, per lo meno, si è infuriato il governo israeliano di Benjamin Netanyahu: molti, a partire dall’opposizione... (Notizie - Guidone.it)

Meno della metà dei 650 deputati della Camera dei Comuni a Londra ha approvato una mozione non vincolante che chiede il «riconoscimento della Palestina come Stato sovrano accanto a quello israeliano come contributo ad assicurare la prosecuzione il ... (Corriere della Sera)