Sophie Kinsella: “Ho un cancro al cervello, sto facendo chemioterapia”

Sophie Kinsella, la scrittrice inglese da milioni di copie, madre della narrativa chick lit, ha un cancro. Lo ha annunciato ai suoi lettori con un post su Instagram ed è stata sommersa d'affetto. Kinsella, 54 anni, il cui vero nome è Madeleine Sophie Wickham, madre di cinque figli, diventata autrice bestseller con la saga I love shopping, ha raccontato sui social la sua malattia: «Alla fine del 2022 mi hanno diagnosticato un’aggressiva forma di cancro al cervello. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

«Era da molto tempo che volevo condividere con voi un aggiornamento sulla salute - scrive l'autrice di tanti best seller - e aspettavo la forza per farlo. Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. (l'Adige)

irritabilità; I sintomi del glioblastoma multiforma cambiano a seconda del sito di origine e dalle dimensioni del tumore. I più comuni sono: (Il Giornale d'Italia)

Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. Lo ha annunciato lei stessa con un messaggi sui social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E ha rivelato qual è il suo attuale stato di salute: «Al momento tutto è stabile e mi sento generalmente molto bene, anche se sono molto stanca e la memoria è ancora peggio di prima!». La scrittrice, poi, ha rivelato il percorso intrapreso dopo la diagnosi: «Sono stata sotto le cure dell'eccellente team dello University College Hospital di Londra e ho subito un intervento chirurgico con successo e successiva radioterapia e chemioterapia, ancora in corso». (Vanity Fair Italia)

ROMA (ITALPRESS) – La scrittrice Sophie Kinsella ha rivelato sui social che le è stato diagnosticato un cancro al cervello alla fine del 2022. (Il Friuli)

– La scrittrice Sophie Kinsella, ha annunciato sui social di avere un cancro al cervello, di aver subito un intervento chirurgico e di stare facendo radioterapia e chemioterapia. “To my dear readers and followers. (Agenzia askanews)