Scarcerato in Spagna il padre fuggito con il figlio neonato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Enzo Costanza, il 38enne di Orbassano (Torino) fuggito per quattro giorni con il figlio neonato è stato scarcerato dalle autorità spagnole. L'uomo è stato ritrovato ieri in un centro commerciale di Albacete, nella Mancha, e ha passato la notte agli arresti. In Italia ... (Adnkronos)

Su altri media

È riuscito ad esserlo anche in questo momento di grande sbandamento personale. Spero stia bene, io lo perdono”. (Liguria Oggi)

E' stato trovato Enzo Costanza, l'impiegato 38enne piemontese, che era scappato col figlioletto di soli 15 giorni. Dopo l'arresto, l'uomo è stato interrogato e arrestato. (IN DIES)

(AGI) - Torino, 17 apr. - Enzo Costanza, l'impiegato 38enne di Orbassano fuggito con il figlio neonato e rintracciato oggi in Spagna, e' stato dichiarato dalle autorita' iberiche in stato di "detencion" per sottrazione di minore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Torino, 18 apr. Costanza, che e' stato ... (IS in Sardegna)

La polizia spagnola lo ha fermato in un centro commerciale. "Lo perdono, è un buon padre e ha trattato bene nostro ... (Rai News)

Stefania Casullo, la moglie di Enzo Costanza, l'uomo che era scappato da Torino con il figlio neonato e che è stato poi fermato in Spagna, perdona. E' riuscito ad esserlo anche in questo momento di .. (LiberoQuotidiano.it)