Natalie Cole è morta: addio alla voce del pop-jazz, figlia del mitico Nat 'King'

Natalie Cole, come artista, ha speso la sua vita a tener viva la memoria del padre ottenendo tanti successi. Natalie Cole è morta: addio alla voce del pop-jazz, figlia del mitico Nat 'King'. (foto da dispatch.com). E' morta a Los Angeles, all'età di 65 ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Natalie Cole, la figlia del mito del jazz Nat King Cole che aveva dedicato la sua vita e la sua carriera a tenere attuale la legacy paterna, è morta a 65 anni in un ospedale di Los Angeles per problemi di cuore. (il Fatto Nisseno)

Poi, nel 1991, con l'album ... Nonostante la bellissima voce e un timbro molto riconoscibile, Nat alie Cole ha pagato il prezzo di essere la figlia di una delle più grandi stelle del jazz. (Piacenza Night)

Natalie Cole, la figlia del mito del jazz Nat King Cole, è morta a 65 anni. (La Stampa)

È morta Natalie Cole, la voce di Unforgettable e Unpredictable ci ha lasciato. Natalie Cole è morta a 65 anni in un ospedale di Los Angeles per problemi di cuore. (ArtsLife)

Recentemente era stata costretta a cancellare alcune tappe del suo tour. Come riferisce la Nbc, era stata sottoposta ad un trapianto di rene nel 2009. (Musicalnews.com)

Un doppio errore che ha finito per offendere russi e ucraini. (La Repubblica)