Napolimania: la Juve ha beneficiato del rinvio per Covid, ora speriamo che il match non venga rovinato dall'arbitro

Calciomercato.com SPORT

Al di là del gran momento partenopeo, allo Stadium si dovrà essere perfetti o quasi come contro Milan e Roma.

La Signora non vive un buon momento ma questo non vuol dire che metterà il tappeto rosso agli azzurri.

Non succede non succede, ma se succede.

Che sia il Napoli o la Juventus poco importa.

Anche perché in questo momento le polemiche farebbero ancora di più il male di un calcio che è seriamente in difficoltà

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

“La soluzione per Gattuso, in vista del match contro la Juventus, si chiama Koulibaly. Il terzo cambio potrebbe essere Hysaj, che insidia Mario Rui. (CalcioNapoli24)

Andrea Pirlo ha fatto scendere in campo i suoi uomini in mattinata per preparare il doppio impegno settimanale: il recupero contro i partenopei e la sfida con il Genoa in programma domenica alle ore 15:00. (Tuttosport)

Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino. A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo" (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno ne voleva approfittare del 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione per togliersi davanti Insigne e compagni. Quindi, se proprio la vogliamo dire tutta è la Juventus che ha beneficiato del rinvio. (ilBianconero)

Quest'anno le due squadre non si giocheranno lo scudetto, ma l'accesso alla prossima Champions League. Le due squadre sono a quota 56 punti con i partenopei che, al momento, hanno un piccolo vantaggio: nella gara di ritorno, al Maradona, hanno vinto 1-0. (AreaNapoli.it)