Da Forza Italia a Per l'Italia, la tentazione di Silvio Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia chiama Italia INTERNO

Silvio Berlusconi pensa, ancora una volta, di cambiare nome alla sua creatura politica. Da Forza Italia a Per l'Italia. 'Per' è lo slogan che campeggiava nella 'due giorni' al Megawatt e nella mente del Cav potrebbe essere utilizzato per dar forma a un ... (Italia chiama Italia)

Su altri media

Con ognuno dei diversi colonnelli in campo che potrà averne una, in attesa che nei prossimi mesi lo scenario si definisca e sia possibile individuare un punto di arrivo definito. Lo schema è quello delle «zone d'influenza». (il Giornale)

S ilvio Berlusconi si riprende la scena e la platea del suo partito e dopo poco più di tre mesi dall'operazione al cuore si mostra in piena forma di fronte ai suoi dirigenti. (il Giornale)

Si conferma "la ... (Rai News)

(ANSA) - ARCORE (MONZA), 22 SET - "Partecipare a un governo di scopo o di unità nazionale? Non è in campo questa ipotesi". (L'Arena)

La donna si trovava nel Comune di Corniglio, sul sentiero che collega il Passo di Fugicchia al Lago Bicchiere, a circa... (ParmaToday)

(askanews) - "Volevo parlarvi di Salvini e Parisi, che ho incontrato in questi giorni". Il meglio arriva alla fine, quando i componenti dell'ufficio di presidenza di Forza Italia - per la prima volta riunito ad Arcore - hanno già ... (askanews)