Il pesce gatto stimolo per l’acquacoltura

Il pesce gatto stimolo per l’acquacoltura, dunque

Il pesce gatto stimolo per l’acquacoltura.

Il fatto che il pesce gatto, al contrario della tilapia, sia comunemente consumato come pesce affumicato significa che anche nella filiera a valle, l’industria del pesce gatto offre opportunità di lavoro nel segmento della lavorazione“.

Un ovvio vantaggio dell’allevamento del pesce gatto è la sua capacità di produrre densità elevate. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In cui viene raccontata la storia di Blanca una donna poliziotta entrata nell’arme seppur abbia perso la vista all’età di 12 anni. Non perdetevi la prossima puntata di Blanca che andrà in onda lunedì 29 novembre alle ore 21:20 su rai 1 (Amalfi Notizie)

Costituito il comitato promotore del “distretto della pesca e dell’acquacoltura di qualita’. Si tratta di una iniziativa ” a valenza regionale, coordinata dall’ ‘agronomo Paolo Ninniri. In questo contingente, faremo una corsa per intercettare i fondi del PRNN con possibilità di risorse fino a un massimo di 50 milioni di euro per l’intera regione, conclude Paolo Ninniri (Sardegna Reporter)

I team interessati a partecipare hanno tempo fino all’8 dicembre 2021 per presentare una manifestazione di interesse e devono essere pronti per l’avvio dei progetti entro il 1° giugno 2022, con accordi di collaborazione in vigore quattro settimane dopo l’assegnazione del finanziamento Il Centro per l’innovazione dell’acquacoltura sostenibile (SAIC) si appresta a finanziare, fino al 50%, con un investimento di circa 9,37 milioni di sterline, 65 progetti innovativi dedicati all’acquacoltura scozzese e, in particolare, a quella multitrofica. (pesceinrete.com)

Eppure, già nella prima parte del primo episodio, riesce a ribaltare la sua posizione, diventando indispensabile per risolvere il caso di puntata. Blanca è, insomma, una strana creatura, che tanto si affida alle certezze del genere procedurale/romatic comedy quanto cerca di scrivere una nuova pagina delle serie generaliste (Tvblog)

Con 5 milioni 672 mila telespettatori e il 26 per cento di share la fiction “Blanca” in onda su Rai1 ha raggiunto ieri sera l'ascolto più alto della stagione televisiva, se si escludono le partite della Nazionale di calcio. (RAI - Radiotelevisione Italiana)