"Il nostro 10"; "Quanto ci sei mancato". I tifosi sono tutti per Paulo

La Gazzetta dello Sport SPORT

E guai a immaginarlo sul mercato. Giovanni Albanese @GiovaAlbanese. Quel dieci sulle spalle ha sempre un significato doppio nella Juventus.

Quest’ultimo, che avrebbe voluto anche un regista per dare qualità alla manovra, nella sua prima stagione da allenatore ha dovuto rinunciare quasi completamente anche al suo numero dieci

Social bianconeri pieni di amore per la Joya, tornata ad esultare contro il Napoli dopo mesi di crisi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Cui si aggiungono quelli dei compagni di squadra, da Demiral a Pinsoglio, da Danilo a Fagioli. Quindi a buon motivo può ripartire il tormentone: è il caso di rinunciare a un campione così? (La Gazzetta dello Sport)

Quando mancano dieci partite al termine della stagione, con la sensazione del conto alla rovescia che resta tale nonostante questa magia, servita anche per salvare la panchina di Pirlo e una buona fetta di zona Champions. (ilBianconero)

La rete con il Napoli potrebbe essere la classica scintilla prima della bomba o una semplice lacrima di gioia in un mare di delusioni. Contro i Grifoni Dybala potrebbe anche partire titolare, offrendo un turno di riposo a Morata e provando a sfruttare un'occasione importantissima per rendersi protagonista indiscusso in questo finale di stagione. (Fantacalcio.it)

Spunta un nuovo scambio: decisivo Zidane. Il gol contro il Napoli nel recupero della terza giornata di Serie A è stato una vera e propria liberazione per Paulo Dybala. Dybala è sempre al centro dei rumors di calciomercato Juventus (CalcioMercato.it)

L’ultimo numero 10 della Juventus con la fascia di capitano, infatti, è stato Del Piero. I fatti gli hanno dato ragione, anche se mai come quest’anno Dybala è stato messo in discussione, dai dirigenti più ancora che dai tifosi. (Yahoo Eurosport IT)