Messina: avvio della stagione balneare, numerosi i divieti di balneazione

Stretto web INTERNO

Nei confronti di coloro che non ottempereranno è inoltre prevista la denuncia alla Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art.

Il Corpo di Polizia Municipale, unitamente agli altri organi indicati dalla legge, è incaricato della vigilanza per l’ottemperanza della presente ordinanza e per comminare le previste sanzioni ai trasgressori.

La modifica è stata disposta a seguito del decreto dell’Assessorato Regionale della Salute Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico n. (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

Roma – “Il Seapass a Ostia annunciato dalla sindaca come rivoluzionario e’ un maldestro tentativo che confonde i cittadini e preoccupa gli operatori economici. L’estate romana si riduce cosi’ ad un work in progress in cui la Raggi aggiusta continuamente il tiro dopo aver disseminato di paline le spiagge di Roma. (RomaDailyNews)

Lettini, sdraio ed ombrelloni dovranno rispettare le distanze stabilite per gli stabilimenti balneari, e le aree dovranno essere costantemente igienizzate e sanificate. (IlPescara)

Sulle spiagge libere dalle 20 di sera alle 8 del mattino sarà vietato lo stazionamento. Ingressi contingentati solo nei fine settimana e nel ponte festivo. (Genova24.it)

Centri estivi e spiagge libere, la Regione fissa le regole e Rossi firma una nuova ordinanza. Le linee guida sono state il frutto anche di un confronto con l’associazione dei Comuni toscani. Al rispetto delle regole sono naturalmente tenuti anche i Comuni, laddove organizzino direttamente i centri estivi. (GiglioNews)

Le linee guida sono state il frutto anche di un confronto con l’associazione dei Comuni toscani. Centri estivi al via dal 15 giugno: fissate procedure e linee guida. L’avvio delle attività dovrà essere comunicata all’amministrazione comunale attraverso la piattaforma Suap. (ArezzoWeb)

Centri estivi al via dal 15 giugno: fissate procedure e linee guida. Se possibile, i percorsi di ingresso e di uscita dovranno essere separati. (RadioSienaTv)