Tuttosport: la Juve è prima su Vlahovic. Intermediari: fosse per lui sceglierebbe i bianconeri

Fiorentina.it SPORT

Dall’Atletico al Tottenham e al City, passando per un sondaggio condotto tempo fa dallo stesso Milan, non manca la concorrenza.

Quali società potrebbero insidiare la Juventus nella corsa a Vlahovic?

Gli intermediari hanno fatto sapere al club che, se fosse per lui, sceglierebbe i bianconeri. La Juventus continua ad attende sviluppi sull’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non so cosa ne sarà del suo futuro". vedi letture. Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la vittoria di sabato con il Milan al Franchi, è intervenuto a Radio Rai all'interno della trasmissione Radio Anch'io Sport. (TUTTO mercato WEB)

Il prezzo del cartellino dell’attaccante viola vanno da 70 milioni a salire, nonostante la scadenza del contratto. CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24 (Calcio News 24)

Prendere Vlahovic al Milan significherebbe regalare al club un attaccante di assolute qualità per tantissimi anni Anche altri club su di lui. Non è per niente passata inosservata la prestazione di Dusan Vlahovic qualche giorno fa contro il Milan. (MilanLive.it)

Ma tramite intermediari il messaggio è stato già recapitato ai diretti interessati: dipendesse da Vlahovic, lui sceglierebbe la Juventus. La sua valutazione di mercato intanto non scende da 60-70 milioni, anche se Commisso corre il rischio di perderlo a zero. (MilanNews24.com)

Infatti, come riportato da Repubblica, l'emblema del rapporto quasi paterno di Italiano nei confronti di Dusan Vlahovic è l'abbraccio dopo il gol contro il Cagliari. Come un padre protegge il figlio dalle intemperie della vita, cosi Italiano ha protetto e proteggerà Vlahovic fino a quando sarà possibile. (Viola News)

Per Vlahovic due reti d’autore che lo proiettano momentaneamente in vetta alla classifica marcatori (insieme a Immobile) a quota 10 dopo 13 gare. Dusan Vlahovic sui social sfoga tutta la sua felicità. (La Repubblica Firenze.it)