Serracchiani: Ad Agrigento va trovato un altro nome

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 27 mar (Prima Pagina News) "Una premessa: faremo pulizia e chiarezza. Senza ambiguità di fronte agli elettori". Lo afferma in una intervista a Repubblica, il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani a proposito delle primarie del Pd ad Agrigento. (PPN - Prima Pagina News)

Su altre fonti

Convocato vertice con i candidati alle primarie di "Agrigento2020". Raciti sconfessa le primarie. (Agrigento Notizie)

(askanews) - "Ad Agrigneto si pone un tema. Occorre capire se il candidato sindaco scelto sia in grado di rappresentare oppure no tutta la coalizione, partendo dal Pd che per il suo ruolo, per la sua funzione al di là dei numeri che si ... (FIRSTonline)

Pd, caos primarie. (La Repubblica)

Sommario: Silvio Alessi che aveva vinto la competizione continuerà la sua corsa a sindaco della città dei Templi Azzerate le primarie del centrosinistra di Agrigento che hanno premiato Silvio Alessi, uomo vicino a Forza Italia. (Nuovo Sud)

Sommario: Secondo i giudici infatti il reato non è peculato, che era quello più grave del quale l'imputato doveva rispondere Il Tribunale di Agrigento ha condannato a un anno di reclusione l'ex presidente della Provincia di Agrigento Eugenio D'Orsi nell'ambito del processo relativo ai rimborsi facili e agli... (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)