Batosta per Barbara D’Urso, ancora chiusure in anticipo: ai ferri corti con Mediaset?

Batosta per Barbara D’Urso, ancora chiusure in anticipo: ai ferri corti con Mediaset?
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Fan distrutti. Altre chiusure anticipate per Barbara D’Urso ed i suoi programmi su Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Questo non possiamo dirlo perché ancora non c’è nulla di ufficiale

Tempi difficili per Barbara D’Urso.

Nome esilarante. Barbara D’Urso e il futuro in Mediaset, cosa succede. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Brutta stagione per Barbara D’Urso. Una stagione non proprio entusiasmante per Barbara D’Urso che in termini di ascolti si è vista sconfitta più volte. La bellissima presentatrice, chiude Pomeriggio 5 e da venerdì 28 maggio 2021, il suo programma sarà sostituito. (Formatonews)

In questa occasione Barbara d’Urso ha voluto parlare con i suoi ospiti delle accuse mosse dai leghisti nei confronti di Fedez, reo di aver scritto in passato frasi nelle sue canzoni molto gravi nei confronti dei gay e di alcuni personaggi famosi, tra i quali anche Barbara d’Urso. (Lanostratv)

Lei ha sostenuto di apprezzare questo cambio di personalità di Fedez e di approvare come si comporta oggi facendo tanto bene al prossimo insieme alla moglie Chiara Ferragni. (Baritalia News)

Pomeriggio 5, caso Fedez, Barbara d’Urso umilia la Rai

Intanto, però, continua ad essere protagonista con l’appuntamento domenicale, Domenica Live. Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano (Formatonews)

In particolare, tutti i giornali hanno riportato le frasi in cui erano citate Letizia Moratti, con riferimento ad uno stupro, e Barbara d’Urso con un verso che recitava così:. Nelle ultime ore hanno fatto molto discutere alcune rime che Fedez aveva scritto anni fa in diverse delle sue canzoni: in particolare, in una frase citata in uno dei suoi brani, si faceva riferimento ad “uccidere Barbara d’Urso”. (SoloDonna)

A Pomeriggio 5, la conduttrice affronta il caso della polemica scatenata dalle dichiarazioni del rapper al Concertone del primo maggio difendendolo apertamente. E in merito alla presunta censura dei dirigenti Rai dichiara: “Da me non succede”. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr