Batosta per Barbara D’Urso, ancora chiusure in anticipo: ai ferri corti con Mediaset?

Fan distrutti. Altre chiusure anticipate per Barbara D’Urso ed i suoi programmi su Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Questo non possiamo dirlo perché ancora non c’è nulla di ufficiale

Tempi difficili per Barbara D’Urso.

Nome esilarante. Barbara D’Urso e il futuro in Mediaset, cosa succede. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Brutta stagione per Barbara D’Urso. Una stagione non proprio entusiasmante per Barbara D’Urso che in termini di ascolti si è vista sconfitta più volte. La bellissima presentatrice, chiude Pomeriggio 5 e da venerdì 28 maggio 2021, il suo programma sarà sostituito. (Formatonews)

In questa occasione Barbara d’Urso ha voluto parlare con i suoi ospiti delle accuse mosse dai leghisti nei confronti di Fedez, reo di aver scritto in passato frasi nelle sue canzoni molto gravi nei confronti dei gay e di alcuni personaggi famosi, tra i quali anche Barbara d’Urso. (Lanostratv)

Lei ha sostenuto di apprezzare questo cambio di personalità di Fedez e di approvare come si comporta oggi facendo tanto bene al prossimo insieme alla moglie Chiara Ferragni. (Baritalia News)

Intanto, però, continua ad essere protagonista con l’appuntamento domenicale, Domenica Live. Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano (Formatonews)

In particolare, tutti i giornali hanno riportato le frasi in cui erano citate Letizia Moratti, con riferimento ad uno stupro, e Barbara d’Urso con un verso che recitava così:. Nelle ultime ore hanno fatto molto discutere alcune rime che Fedez aveva scritto anni fa in diverse delle sue canzoni: in particolare, in una frase citata in uno dei suoi brani, si faceva riferimento ad “uccidere Barbara d’Urso”. (SoloDonna)

A Pomeriggio 5, la conduttrice affronta il caso della polemica scatenata dalle dichiarazioni del rapper al Concertone del primo maggio difendendolo apertamente. E in merito alla presunta censura dei dirigenti Rai dichiara: “Da me non succede”. (SoloDonna)