dal 15 il «cessate il fuoco». Ma la tregua resta armata

il manifesto ESTERI

La verità è che nessuno sembra credere che potrà funzionare. L'accordo di Minsk pare avere un unico punto sottoscritto in pieno da tutti i partecipanti al meeting svoltosi mercoledì: il «cessate il fuoco» a partire dal 15 febbraio. In questo senso l'unico a dire la ... (il manifesto)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - I leader di Russia, Ucraina, Germania e Francia hanno concordato un cessate il fuoco per arginare il conflitto che sta devastando l'Ucraina orientale e provocato la peggiore crisi, in oltre 20 anni, tra la Russia ed i suoi ex nemici della guerra ... (Teleborsa)

Minsk, 12 feb – Alla fine l'accordo arrivò, dopo oltre 16 ore di trattative ininterrotte tra i “quattro della Normandia”, come è chiamato il quartetto di capi di stato e di governo formato dalla cancelliera tedesca Angela Merkel, dal presidente francese Francois ... (Il Primato Nazionale)

In una dichiarazione rilasciata dopo la fine del vertice di Minsk, la cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha ringraziato gli altri partecipanti dei negoziati, il presidente francese Francois Hollande, il presidente ucraino Petro Poroshenko e quello russo Vladimir ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nessuna firma da parte dei ribelli delle autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk. Nulla di fatto a Minsk. (La Prima Pagina)

Sono morte quattro persone per una granata che ha colpito una stazione degli autobus a Donetsk, nell'est dell'Ucraina. La stazione si trova nel centro della città, controllato dai ribelli. (Internazionale)

Secondo alcune indiscrezioni, i punti concordati prima del vertice riguardavano ... Sono ore cruciali per il destino dell'Ucraina. (Formiche.net)