Genoa-Juventus, rigore assegnato e poi tolto ai rossoblu: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Assegnato...e tolto. Il rigore concesso e successivamente revocato da Di Bello al Genoa , per fallo di mano commesso da Joao Cancelo , ha inevitabilmente finito per far discutere all'interno del lunch match contro la Juventus: cross dalla sinistra in area di rigore, tentativo di colpo di testa di… (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Allegri lo aveva annunciato in conferenza stampa: per la gara di campionato a Marassi ha scelto di non convocare Cristiano Ronaldo (Fanpage.it)

Genoa-Juventus, 28a giornata Serie A, 17 marzo 2019: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e cronaca in tempo reale dalle ore 12:30 (JMania)

Genoa-Juventus, l'esultanza discutibile del tifoso rossoblù è virale sui social Genoa-Juventus, l'esultanza discutibile del tifoso rossoblù è virale sui social. (Blitz quotidiano)

I gol, nel secondo tempo, al 27’ di Sturaro al 34’ di Pandev. Prima sconfitta in campionato per la Juventus, capolista di serie A: nell’anticipo della ventottesima giornata, i bianconeri sono stati superati allo stadio Ferraris dal Genoa, per 2-0. (La Stampa)

Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus: Due novità per il Grifone rispetto alla partita contro il Parma: torna Radu tra i. (Firenze Viola)

Due novità per il Grifone rispetto alla partita contro il Parma: torna Radu tra i pali mentre. (TUTTO mercato WEB)