Giorgia: "Le canzoni sono strade ​che portano al cuore"

L'artista pubblica “Pop Heart” una raccolta di quindici cover in uscita venerdì 16 novembre (ilGiornale.it)

Su altre testate

«Tirando le somme mi sono resa conto del mio cuore profondamente pop, legato al mio percorso musicale che è nato cantando le cover». (Leggo.it)

La cantautrice pubblica «Pop Heart», il primo album di cover della carriera: «Le ho scelte in base ai miei gusti di ascoltatrice» (Corriere della Sera)

«Vi racconto le mie canzoni del cuore poi mi esibirò nel Duomo di Milano» (La Stampa)

Tutto è partito da una lista di oltre 100 canzoni, rivela la cantante presentando il disco a Milano... Questo è 'Pop Heart', disco in uscita il 16 novembre nel quale Giorgia reinterpreta 15 successi italiani e internazionali. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - MILANO, 14 NOV - Un disco ideato con gusto da ascoltatrice, ripercorrendo l'adolescenza e più recenti amori musicali: questo è 'Pop Heart' per Giorgia, che a Milano ha presentato l'album contenente 15 successi italiani e internazionali da lei reinterpretati, in uscita il 16 novembre... (Agenzia ANSA)

E anche storiche hit internazionali di Madonna, Whitney Houston ed Eurythmics. Tra le canzoni ricantate da Giorgia nel disco, oltre al primo singolo "Le tasche piene di sassi" originariamente di Jovanotti, anche brani di Vasco Rossi, Ligabue, Marco Mengoni e Mango. (RTL 102.5)