Intervista ad Arisa, doppiatrice in Barry, Gloria e i Disco Worms

Se sei un verme, l'ultimo anello della catena alimentare, il massimo a cui puoi aspirare è far felice la mamma e diventare manager di medio livello nell'industria di compostaggio. È quello a cui sembra destinato Barry, lombrico remissivo e bistrattato, almeno ... (marieclaire.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il kolossal "Noah" sbarca nelle nostre sale e si prepara a conquistare anche il nostro botteghino, ma occhio anche a "Grand Budapest Hotel", di Wes Anderson, alla commedia dei Vanzina "Un matrimonio da favola" e all'horror "Oculus". (Cinema Fanpage)

"Mi hanno convocato nella Nazionale Italiana Cantanti! Il 19 Maggio partita del cuore a Firenze!…" Lo annuncia il vincitore di Sanremo Giovani, Rocco Hunt, sul suo profilo twitter (Prima Pagina News )

The post Anni ’80: quanti ritorni al cinema! appeared first on Mister Movie. Se n’è... (Mister Movie)

Conoscendola superficialmente, si ha una percezione completamente sballata di Rosalba Pippa, in arte Arisa. Questa ragazza nata a Genova, ma potentina di crescita e cultura, canta con innegabile classe, recita ... (PassioneTecno)

Cinema – Vermetti contro i pregiudizi unitevi! Magari in band. (Metro)

La giovane attrice è entrata nel cast di questo meta film horror diretto da Todd Strauss-Schulson La distanza tra un racconto di vampiri e un horror si copre in pochissimo tempo. (Movieplayer.it)