Riaperture, Fabrizio Pregliasco: "La tempistica di Draghi è giusta, aspettiamo la fine aprile"

Riaperture, Fabrizio Pregliasco: La tempistica di Draghi è giusta, aspettiamo la fine aprile
La7 SCIENZA E TECNOLOGIA

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d.

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Su altri media

“Di sicuro la variante giapponese assomma variazioni sul tema già presenti nella variante inglese, e questo non è positivo, visto che sappiamo che la variante inglese ha una maggiore contagiosità. La variante giapponese arriverà anche da noi? (La Gazzetta dello Sport)

La variante giapponese "ci piace poco perchè assomma delle variazioni già ben note della variante inglese, e quindi con una presumibile capacità di aumento di contagio. MILANO – La variante giapponese “ci piace poco perchè assomma delle variazioni già ben note della variante inglese, e quindi con una presumibile capacità di aumento di contagio, e anche altre variazioni che vanno approfondite e potrebbero dare guai in termini di maggiore gravità della patologia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Covid Italia, Pregliasco: "Per riaperture aspettiamo fine aprile"

Lo dice Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, parlando delle restrizioni anti Covid in Italia in collegamento con la trasmissione 'Coffee Break' su La7. "La tempistica di Draghi è giusta, aspettiamo la fine aprile" per le riaperture. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr