Uccide marito e simula rapina Mi chiamava lurida mula, continuava a picchiarmi

Fanpage INTERNO

Emergono i dettagli dell'omicidio di Biancavilla. Vincenzina Ingrassia avrebbe ammazzato il marito, inscenando poi una rapina, perché "stanca di subire". "Un giorno salì sulla mia pancia e mi diede tante di quelle botte che persi il mio bambino” ha ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La detenzione in carcere per noi è afflittiva e non giustificata». biancavilla, catania ... (Giornale di Sicilia)

La casalinga di Biancavilla che ha confessato l'omicidio del marito Alfio Longo. Cronaca – Arriverà lunedì la decisione della giudice Loredana Pezzino sull'eventuale conferma dell'arresto di Enza Ingrassia. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

CATANIA – Ha confessato di aver ucciso suo marito Alfio Longo perché stanca delle violenze. Quindi avrebbe messo in scena una ... (Blitz quotidiano)

Alfio Longo è stato ucciso dalla moglie Vincenzina Ingrassia. Le motivazioni di tale omicidio sono racchiuse nella vita privata dei coniugi. (Delitti.net)

“Amavo mio marito perché era un uomo premuroso che non mi faceva mancare niente, anche mi usava violenza quasi tutti i giorni. Così Vincenzina Ingrassia al gip di Catania nell'udienza di convalida per l ... (SiciliaInformazioni.com)

CATANIA. Così Vincenzina Ingrassia al Gip di Catania nell'udienza di ... (Giornale di Sicilia)