Permesso di soggiorno al bimbo nella valigia: polemiche in Spagna

Il Messaggero INTERNO

È una storia a lieto fine, ma che innesca ancora polemiche, la vicenda del piccolo Adou Outtara, il bimbo africano di 8 anni fotografato il 7 maggio da uno scanner alla frontiera di Ceuta mentre cercava di entrare clandestinamente in Spagna raggomitolato in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MADRID - Le autorità spagnole hanno concesso oggi un permesso di soggiorno temporaneo di un anno al piccolo Adou, il bimbo africano di 8 anni che il padre aveva cercato di fare passare clandestinamente in territorio spagnolo il 7 maggio scorso ... (Corriere del Ticino)

(agr) La Spagna ha concesso il permesso di soggiorno di un anno al piccolo Adou, il bimbo africano di 8 anni che il padre aveva cercato di far entrare clandestinamente nel Paese chiudendolo in una valigia. (MTV.IT)

L'uomo, senza permesso di soggiorno, aveva nascosto i soldi nelle calze (Aosta Oggi)

Immagini che hanno fatto il giro del mondo quelle di Adou Outtar, il bimbo ivoriano di otto anni che il 7 maggio, raggomitolato in un trolley, era stato fotografato da uno scanner alla frontiera di Ceuta, l'enclave spagnola in Marocco. (euronews)

Ha finalmente ottenuto il permesso di soggiorno il piccolo Adou, il “bimbo del trolley“. (SCR News)

Finché non sarà comprovata scientificamente la parentela con Adou, il bimbo rimarrà in un centro di accoglienza per minori stranieri non accompagnati. Lucie Ouattara è arrivata espressamente a Ceuta da Fuerteventura per riabbracciarlo. (Vanity Fair.it)