Dieta del gelato: come funziona e quanto si dimagrisce

RagusaNews SALUTE

Esiste anche una dieta a base di gelato che può farci perdere peso.

Dieta del gelato: come funziona. Nella dieta del gelato questo alimento generalmente sostituisce un pranzo e uno spuntino.

Un gelato alla frutta ci apporta circa 130 calorie, quello alla crema dalle 200 alle 320 circa.

Fragola, 120 kcal, Soia: 102 kcal, Pistacchio: 200 kcal, Limone: 130 kcal, Panna 218 kcal, Cioccolato: 240 kcal, Cocco: 240 kcal. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, ci aiuta a mantenere in buono stato il nostro sistema immunitario, oltre ad intervenire nella rigenerazione dei tessuti. Qualche tempo fa, ad esempio, abbiamo indicato come determinati cibi possono tutelarsi da problemi estivi come i colpi di calore. (Proiezioni di Borsa)

Mohammed stima in 2,37 miliardi le persone che non hanno avuto accesso a un’alimentazione sana nel 2020, in aumento di quasi 320 milioni in un anno | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. a vice segretaria Onu Amina J. (HelpMeTech)

6 cibi da non mangiare mai per evitare malattie del fegato e del cervello. Panna montata industriale e gelati confezionati. Sono tra i protagonisti indiscussi del momento i gelati industriali e la panna montata. (Proiezioni di Borsa)

Dieta detox dei 3 giorni: menù. In questo regime dietetico depurativo si predilige soprattutto il consumo degli alimenti liquidi Insomma per ripetere la sensazione di benessere sperimentata in questi 3 giorni siamo più inclini a rivedere le abitudini della nostra dieta quotidiana. (RagusaNews)

Marginalità, povertà, una quota troppo alta di popolazione mondiale ha problemi di accesso ad una dieta alimentare adeguata. E’ di questo - e non solo - la "rivoluzione verde" e di progresso tecnologico di cui si sta parlando nel prevertice ? (La Repubblica)