Dieta del gelato: come funziona e quanto si dimagrisce

Dieta del gelato: come funziona e quanto si dimagrisce
RagusaNews SALUTE

Esiste anche una dieta a base di gelato che può farci perdere peso.

Dieta del gelato: come funziona. Nella dieta del gelato questo alimento generalmente sostituisce un pranzo e uno spuntino.

Un gelato alla frutta ci apporta circa 130 calorie, quello alla crema dalle 200 alle 320 circa.

Fragola, 120 kcal, Soia: 102 kcal, Pistacchio: 200 kcal, Limone: 130 kcal, Panna 218 kcal, Cioccolato: 240 kcal, Cocco: 240 kcal. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ di questo - e non solo - la "rivoluzione verde" e di progresso tecnologico di cui si sta parlando nel prevertice ? Le dinamiche a cui abbiamo assistito negli ultimi decenni sono molto lontane dalle ambizioni della rivoluzione verde. (La Repubblica)

Purtroppo, anche le tanto amate patatine fritte sono sempre presenti tra gli alimenti che dovremmo evitare 6 cibi da non mangiare mai per evitare malattie del fegato e del cervello. Panna montata industriale e gelati confezionati. (Proiezioni di Borsa)

Come dimagrire con la dieta estiva sgonfiante rapida

Qualche tempo fa, ad esempio, abbiamo indicato come determinati cibi possono tutelarsi da problemi estivi come i colpi di calore. In particolare, ci aiuta a mantenere in buono stato il nostro sistema immunitario, oltre ad intervenire nella rigenerazione dei tessuti. (Proiezioni di Borsa)

Dieta detox dei 3 giorni: menù. In questo regime dietetico depurativo si predilige soprattutto il consumo degli alimenti liquidi Insomma per ripetere la sensazione di benessere sperimentata in questi 3 giorni siamo più inclini a rivedere le abitudini della nostra dieta quotidiana. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr