Taika Waititi scherza sul ritorno di James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando lo scorso luglio la Disney aveva licenziato James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia Vol.3 , visto anche il grande interesse nei confronti della visione del regista, sono iniziate a circolare diverse voci sul suo possibile sostituto, tra cui quelle riguardanti il regista di Thor:… (Everyeye Cinema)

Ne parlano anche altre testate

James Gunn sembrerebbe tornare alla regia de I guardiani della galassia. (LaScimmiaPensa.com)

Disney ha deciso a sorpresa di riassumere nuovamente James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol. Ecco il messaggio del regista. (Spaziogames.it)

Disney e Marvel perdonano James Gunn dopo averlo licenziato a seguito del ritrovamento di alcuni Tweet controversi risalenti a 10 anni fa…sarà lui a dirigere Guardiani della Galassia vol.3! Una notizia che ha dell’incredibile: dopo aver licenziato James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia… (Comics Universe)

L'autore dei primi due capitoli della saga era stato licenziato per alcuni tweet controversi emersi a distanza di anni. E' Deadline a rendere noto che, a sopresa, la Disney ha deciso di affidare nuovamente la regia di Guardiani della Galassia Vol. (Everyeye Cinema)

Inaspettatamente arriva l'ufficialità: James Gunn dirigerà il terzo capitolo de I Guardiani della Galassia. (Tom's Hardware Italia)

In esclusiva per Deadline, è stato confermato che Disney e Marvel hanno riassunto James Gunn per Guardiani (Nerdmovieproductions)