Justice League: Damon Lindelof e l’ex presidente della DC sostengono lo Snyder Cut

Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece.

Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

Adesso scopriamo altri due sostenitori: il primo è Damon Lindelof, lo sceneggiatore di Watchmen che su Instagram ha scritto: “Non sto dicendo che l’ho visto, ma SE lo avessi fatto, sosterrei inequivocabilmente l’uscita dello Snyder Cut“. (BadTaste.it)

Su altre testate

avrebbe deciso d’ignorare le richieste, e attualmente, non avrebbe alcuna intenzione di rilasciare la Director’s Cut. Innanzitutto, lo Snyder Cut richiederebbe ancora dei lavori di reshoot e post-produzione, e questo significa che la Warner dovrebbe essere disposta a sganciare dei soldi. (Best Movie)

E per stuzzicare ulteriormente la curiosità del pubblico, Snyder non manca di condividere – con una cadenza ormai quasi settimanale – numerose immagini inedite che non sono mai arrivate in sala. Vi sarebbe piaciuto vederlo nel film? (Best Movie)

Nell’attesa Boss Logic ha voluto realizzare un suggestivo fan poster della sopracitata versione del film. deciderà mai di rilasciare al pubblico il famigerato Snyder Cut di? (BadTaste.it)

Insomma, la visione di Zack Snyder così come era stata concepita fin dal principio. Chiaramente, Zack Snyder ha subito postato i loro interventi sulla sua pagina, spiegando, in relazione alle parole di Gal Gadot, che: «L’antica amazzone non può certo avere torto». (Best Movie)

Justice League: Ben Affleck e Gal Gadot chiedono l'uscita dello "Zack Snyder Cut". di pubblicare lo "Snyder Cut" di Justice League. (Cineblog)

non cede e porta avanti la sua campagna a sostegno del suo montaggio dicondividendo una nuova foto dal film con, l’essere che gli eroi avrebbero dovuto affrontare nella versione originale del film. Si tratta di Darkseid, inizialmente concepito come la nemesi principale e che avrebbe dovuto fare un’apparizione già durante la “lezione di storia”. (BadTaste.it)