Pronostico e quote Minnesota Timberwolves – Denver Nuggets gara 4, NBA 13-05-2024

Infobetting SPORT

La reazione dei campioni è arrivata e i Nuggets hanno scelto il momento giusto per entrare nella serie contro i Wolves, vincendo 117-90 gara 3 al Target Center o più correttamente dominandola e costringendo Minnesota alla prima battuta di arresto in questi playoff. Non c’è stata partita con il copione rovesciato rispetto a gara 1 e 2, Denver dominante in attacco e Minnesota a fare scena muta nella metà campo avversaria per una sconfitta inaspettata per proporzioni e che genera nuovi quesiti intorno a una serie che sembrava prima pendere dalla parte di Jokic e compagni e poi improvvisamente di proprietà dei lupi. (Infobetting)

Su altri media

Le partite della notte hanno visto contrapporsi gli Indiana Pacers contro i New York Knicks, Minnesota Timberwolves contro i Denver Nuggets. Dopo una serie fin qui decisa punto a punto nelle scorse 3 gare, gara 4 è un vero dominio di Indiana. (Basketinside)

Vincere in trasferta è il trend di questa serie. (Dunkest)

I Denver Nuggets mettono a tacere tutti i possibili dubbi riguardo il loro percorso in questi Playoff NBA, portando la serie contro i Minnesota Timberwolves in parità. A fianco alla coppia letale composta da Jamal Murray e Nikola Jokic, c’è stato un terzo violino che ha giocato una Gara 4 in trasferta a Minnesota ai limiti della perfezione. (Dunkest)

NBA PLAYOFF Chi dava già per spacciata Denver dopo il 2-0 in favore di Minnesota a seguito delle due gare in Colorado deve ricredersi: i Nuggets, infatti, battono 115-107 i Timberwolves e riportano la serie sul 2-2. (Sport Mediaset)

Ancora una volta fra Nuggets e Timberwolves ci scappa una vittoria esterna, la quarta su altrettanti incontri. Ed ecco allora che i campioni in carica si rialzano dopo aver perso le prime due partite casalinghe, imponendosi in gara 4 con il risultato di 115-107. (Quotidiano Sportivo)

Sotto 0-2 dopo le prime due sconfitte casalinghe, per rimontare contro i Timberwolves Denver aveva bisogno di recuperare tutti i suoi uomini migliori. E in gara-4 Aaron Gordon è stato pressoché perfetto, chiudendo con 27 punti e 11/12 dal campo, tanto che Rudy Gobert l'ha paragonato addirittura a Kobe Bryant. (Sky Sport)