Zanetti: “Lautaro punto fermo dell’Inter! Lo abbiamo preso in due notti: vi racconto”

Zanetti: “Lautaro punto fermo dell’Inter! Lo abbiamo preso in due notti: vi racconto”
fcinter1908 SPORT

Javier Zanetti torna sull’arrivo di Lautaro Martinez all’Inter e non soltanto. Ecco le parole del vice presidente nerazzurro al BSMT: “Con chi avrei voluto giocare tra i giocatori di oggi? Io vedo l’Inter come sta giocando e vorrei giocare con tutti loro, sono tutti forti. Con Lauti che è argentino sarebbe stato bello. C’è un rapporto bello perché tutto inizia quando l’abbiamo comprato. Ausilio, Marotta, Baccin, ci confrontiamo e decidiamo la strategia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'argentino oggi è il vicepresidente del club nerazzurro, dopo aver scritto pagine importantissime della storia della società. L'ex capitano dell'Inter racconta il momento in cui è stato a un passo dal lasciare i nerazzurri: "Vivevano un momento difficile". (Goal Italia)

Zanetti nel suo lungo intervento sul canale YouTube The BSMT di Gianluca Gazzoli, dopo aver parlato di Lautaro Martinez e del suo arrivo in nerazzurro, ha ripercorso un po' le tappe e i legami più importanti della sua carriera da capitano e non solo (Inter-News)

NOSTALGIA – Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha appeso gli scarpini al chiodo ormai da anni ma ammette che quando vede giocare la squadra di Simone Inzaghi prova un po’ di nostalgia: «Con chi avrei voluto giocare? Se guardo adesso l’Inter come sta giocando, vorrei giocare con tutti loro perché sono fortissimi. (Inter-News)

Inter, Zanetti: "Grande rispetto tra Moratti e Zhang. In passato fui vicino al Real"

Arrivano delle nuove dichiarazioni rilasciate da Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, al podcast BSMT di Gazzoli. Queste le sue parole sulla rivalità contro la Juve: RIVALITÀ PRINCIPALE – «Derby e Juve, le più sentite per una questione di storia dei tre club. (Juventus News 24)

Ecco le parole dell’ex capitano dell’Inter: “Era Bergomi e dopo Pagliuca, mancavano entrambi e ho indossato la fascia, poi dal ’99 in poi sempre. Io però credo che dipende anche dalla personalità di ognuno, a me piaceva essere da esempio, poche parole e tanti fatti. (fcinter1908)

Le parole del vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, al BSMT di Gianluca Gazzoli: dal rapporto con Moratti e Zhang all'interesse del Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)