Rinnovo Dybala, contatti continui. Tra bonus e premi: cosa manca

Juventus News 24 SPORT

Come riporta Tuttosport, possibile nuovo incontro alla Continassa tra la dirigenza e Jorge Antun (procuratore di Dybala) entro fine settimana per mettere nero su bianco l’accordo.

Restano da sciogliere i nodi legati ai bonus e ai premi per i traguardi personali

Sembra ormai essere entrata nel vivo la questione rinnovo Dybala con le parti pronte a chiudere: a breve un nuovo incontro. Sembra ormai essere in dirittura d’arrivo la questione rinnovo per Paulo Dybala: le parole dopo Malmoe-Juventus rasserenano gli animi dei tifosi bianconeri con la Joya pronto a prendersi la Juve per tanto tempo ancora. (Juventus News 24)

Su altri media

"Finalmente Juve" è l'apertura del Corriere dello Sport, "Questa è la Juve!" La Juventus ha battuto 3-0 il ​Malmö il Svezia nella prima giornata della fase a gironi di Champions League.Anzi, come titola la Gazzetta dello Sport, la "Prima Joya", con riferimento a Paulo Dybala che ha segnato il raddoppio su rigore. (ilBianconero)

Se la Juve dovesse recuperare giocatori come lui, Alex Sandro e Bentancur potrebbe tornare a dire la sua anche in campionato. La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United. (SpazioJ)

Con le partenze di due calciatori dell’attuale organico, l’Inter potrebbe possedere la chiave per tentare un colpaccio storico alla Juventus. Come già anticipato, Ivan Perisic è uno dei calciatori dell’Inter per cui è prevista la partenza a giugno 2022 assieme ad Arturo Vidal, suo compagno di reparto. (InterLive.it)

Non siamo affogati, respirando dal naso in apnea e nuotando con forza, ma la paura ci ha impedito di arrivare a riva. La tremarella nella prima mezz’ora di Liverpool si percepiva (Milan News)

La sfida è in programma al campo Ale&Ricky di Vinovo, con fischio d’inizio sabato 18 settembre alle ore 13. Bianconeri reduci dal 2-2 in Youth League con il Malmoe: ora, l’impegno contro il Napoli, valido per la terza giornata di Primavera 1. (Juventus News 24)

L'intesa ancora non c'è, ma la dirigenza bianconera e il rappresentante della Joya stanno facendo di tutto per venirsi incontro. La volontà reciproca - scrive oggi Tuttsport - è proseguire l'avventura insieme: a riprova di tutto ciò, ieri c'è stata un'altra lunga telefonata tra Cherubini e Jorge Antun, l'agente dell'argentino. (TUTTO mercato WEB)