Nuovo regalo di fine anno per titolari libretto postale Smart oltre al 3% dell’offerta Supersmart

Proiezioni di borsa ECONOMIA

È senza dubbio un fine anno ricco di sorprese per il libretto Smart grazie alle ultime iniziative. A novembre, infatti, hanno fatto capolino due nuove iniziative collegate allo strumento. La prima ha interessato la remunerazione della liquidità vincolata grazie all’offerta Supersmart. La seconda rimanda al concorso “Associazione Vincente 7” che mette in palio 50 Samsung Galaxy Tab S8 + 5G in palio. (Proiezioni di borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Le aziende per promuovere la vendita dei propri prodotti o servizi, oppure per fidelizzare il cliente, a volte fanno dei regali ai clienti. Poste Italiane per spingere l’utilizzo di due prodotti ha messo in campo un’iniziativa davvero eccezionale, un regalo del valore di 800 euro. (Proiezioni di borsa)

Il settimanale del Corriere della Sera, L’Economia, ne racconta i vantaggi. Poste Italiane ha lanciato da poco un’offerta molto vantaggiosa, in grado di offrire un valido strumento di tutela per chiunque non voglia vedere ridotto in maniera considerevole il proprio potere d’acquisto: si chiama Supersmart Premium 270 giorni ed è attivabile dai risparmiatori entro il 20 dicembre. (TG Poste)

Il libretto postale è a tutti gli effetti un fondo di risparmi nato diversi anni fa. Non si trattava affatto di una cosa sporadica, bensì di un prodotto che quasi tutte le famiglie decidevano di possedere. (4Fan.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr