Musk show al Saturday Night Live: "Ho l'asperger"

la Repubblica ECONOMIA

Musk ha aggiunto di essere perfettamente consapevole che a volte dice o pubblica cose strane, ma ha aggiunto che è così che funziona il suo cervello.

"A chiunque abbia offeso, voglio solo dire che ho reinventato le auto elettriche e mando le persone su Marte in un razzo

"Spero solo che non sia un Dogecoin. ", la valuta digitale inizialmente creata per scherzo, che Musk ha contribuito a legittimare nei suoi tweet. (la Repubblica)

Su altri giornali

O almeno, il primo ad ammetterlo”, ha esordito il miliardario visionario, lasciando tutti a bocca aperta. Sui social diversi spettatori hanno corretto Musk, facendo notare che non è stato il primo ad ammettere al Saturday Night Live di essere affetto dalla sindrome di Asperger. (Virgilio Notizie)

Tuttavia dopo il nuovo tweet di Elon Musk che annunciava la missione Doge-1 è risalito prima fino a 0,52$, e poi addirittura a 0,58$ Elon Musk ha annunciato qualche giorno fa che SpaceX lancerà il satellite Doge-1, facendo risalire il prezzo di Dogecoin. (Cryptonomist)

L’America degli investitori si aspettava una sua sortita sulle criptovalute, soprattutto sul Dogecoin da lui fortemente sponsorizzato: qualcosa che facesse impennare ancor più le monete virtuali. Poi, davanti a domande sempre più incalzanti, ha finto risposte assurde, concludendo che, «sì, il Dogecoin è un hustle» (termine intraducibile, a cavallo tra aria fritta e passatempo). (Corriere della Sera)

È molto probabile che l’origine sia multifattoriale, cioè che siano tanti i fattori a entrare in gioco nel determinare questa sindrome. Leggi anche:. Elon Musk vuole trasformare le stazioni di ricarica Tesla in drive-in anni 50. (GQ Italia)

Prevedibilmente il tweet di Musk ha fatto impennare il prezzo di Dogecoin, come mostra il grafico a 15 minuti riportato qui in basso Elon Musk, CEO di Tesla, ha nuovamente sollevato un vespaio nella comunità crypto pubblicando l'ennesimo tweet legato a Dogecoin (DOGE). (Cointelegraph Italia)

Musk si è esibito anche in una falsa apologia verso «tutti coloro che ho offeso: ho reinventato le auto elettriche, manderò gente su Marte a bordo di navicelle spaziali, pensavate fossi un tipo tranquillo e normale?» Il patron di Tesla e di Space X, Elon Musk, ha rivelato di avere "la sindrome di Asperger". (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr