Prada Cup, Luna Rossa: Team Uk non molla, gli inglesi tornano a sperare

Sky Sport SPORT

E’ la Coppa America che si avvicina, è la finale di Prada Cup in cui nessuno molla un bel niente, nessuno smette di sperare perchè la storia di recuperi clamorosi è piena

Per motivi diversi non dormiranno rilassati i velisti italiani e non dormiranno rilassati nemmeno i velisti inglesi.

Team Uk è riuscita a mettere un piede in mezzo alla porta che Luna Rossa stava chiudendo.

Nessuno molla in questa finale di Prada Cup, in cui gli inglesi sperano in un rinforzo del vento per contrastare la perfezione degli italiani, distanti solo due vittorie dalla finale di America's Cup. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Luna Rossa si riscatta prontamente dopo la sconfitta di ieri in gara-6 e torna a vincere, imponendosi nel settimo atto della serie e volando sul 6-1 contro Ineos Team UK nelle Finali della Prada Cup 2021. (OA Sport)

La sinistra era meglio, aveva una pressione più intensa, ma i ragazzi di Luna Rossa lo hanno capito troppo tardi. Certo qualche errore c’è stato, è stato riconosciuto, senza specificarlo, in conferenza stampa e sarà stato analizzato nel dettaglio nelle riunioni post regata (OA Sport)

La “bergamasca” Luna Rossa è a sole due vittorie dalla Prada Cup e quindi dalla sfida con i neozelandesi in Coppa America. Nella seconda però gli avversari prendono subito il largo e controllano il vantaggio. (BergamoNews.it)

Domani scenderemo in mare sempre più forti“. Comunque torniamo a casa con un 1-1, il punteggio è 5-1 per domani. (OA Sport)

Luna Rossa sta dominando la finale di Prada Cup. Già all’alba di domenica 21 febbraio (partenza alle 4.15) sono in programma le due regate che potrebbero regalare a Luna Rossa Prada Pirelli la vittoria della Prada Cup e il ritorno in Coppa America a 21 anni dalla prima e ultima volta Fin da subito, però, Luna Rossa riesce a mettersi davanti agli inglesi e a guadagnare metri, sempre sulla parte giusta del campo. (TIMgate)