David di Donatello 2021, tutte le candidature per film, registi e sceneggiature. FOTO

ietro Castellitto candidato come miglor regista esordiente per I predatori ai David di Donatello 2021.

La pellicola ha ottenuto le nomination anche per la miglior sceneggiatura originale e per il miglior produttore. I predatori, una commedia nera e feroce

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Guida ai programmi Tv di questa sera, 11 maggio 2021, di Solodonna, Cosa vedere in tv? Stasera in Tv, scopriamo tutti i programmi di oggi 11 maggio con la guida di Solodonna: cosa possiamo vedere in tv questa sera? (SoloDonna)

Chi vincerà i David di Donatello 2021? Le nomination. Sui 147 film italiani di lungometraggio di finzione iscritti al David di Donatello 2021, di cui 47 opere prime, purtroppo sono ancora solo 20 quelli diretti da registe donne. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Grandissima attesa per la 66esima edizione dei David Di Donatello, soprattutto in queste ultime ore dove il "toto vincitori" ha raggiunto livelli inimmaginabili. (Cosmopolitan)

Durante la cerimonia di premiazione saranno consegnati venticinque David di Donatello, un David alla Carriera, due David Speciali e tre targhe denominate David 2021 – Riconoscimento d’Onore. La cantante, nominata ai Premi Oscar® 2021, è stata inoltre protagonista della novantatreesima edizione degli Academy Awards con un’esibizione del brano. (BadTaste.it)

David di Donatello 2021: come seguire la cerimonia di premiazione. David di Donatello 2021: come seguire la cerimonia di premiazione Ecco come seguire i David di Donatello 2021 in TV e in streaming. David di Donatello 2021 cerimonia in diretta. (Team World)

Chi potrebbe vincere: Tra i copioni originali, ai critici è piaciuto molto l’autobiografico Cosa sarà di Francesco Bruni Chi potrebbe vincere: Tra i due litiganti Favino e Germano, potrebbe godere Kim Rossi Stuart, bravissimo e commovente in Cosa sarà di Francesco Bruni. (Rolling Stone Italia)