Mercato, una clausola sul contratto di El Shaarawy potrebbe favorire il ritorno a Roma

Pagine Romaniste SPORT

Il General Manager ha seguito la seduta di allenamento. L’ex giallorosso potrebbe infatti tornare a Roma rescindendo il contratto con lo Shanghai Shenhua o con la formula del prestito secco.

Resta vigile il gm giallorosso Tiago Pinto.

Leggi anche: Roma, Tiago Pinto negativo al tampone Covid.

El Shaarawy vorrebbe tornare in Italia per giocarsi la convocazione ad Euro 2021 e una clausola sul suo contratto potrebbe favorire il ritorno nella Capitale. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai.... Come anticipato da Vocegiallorossa.it, Daniel Fuzato è rientrato dal prestito al Gil Vicente e oggi si è... Il nuovo DG della Roma si è presentato in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

2 Continua il pressing della Roma per (ri)portare Stephan El Shaarawy nella Capitale. Secondo Sky Sport , nel contratto con lo Shanghai Shenhua sarebbe presente una clausola per liberarlo anticipatamente causa mancato adattamento al calcio cinese. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, l'operazione potrebbe sbloccarsi dato che sul contratto del giocatore sarebbe presente una clausola di mancato adattamento al calcio cinese. La Roma continua a lavorare sul mercato per portare a termine quei colpi che rafforzerebbero la rosa. (LAROMA24)