Ranieri: «Atalanta e Inter, rischio 0 punti! Ho detto una cosa ai miei»

Inter-News SPORT

Ranieri è stato intercettato a San Siro dopo il triplice fischio di Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di Serie A. Ecco la sua analisi a caldo affidata alle telecamere di DAZN PUNTO D’ORO – Claudio Ranieri è intervenuto così dopo Inter-Cagliari: «Qui ancora c’è da pedalare forte, ora arriva la Juventus. Buon per noi che siamo riusciti a fare una grande partita e a riprendere il risultato, io intanto metto fieno in cascina ed è oro per quanto pesa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita contro l’Inter a San Siro. Le sue dichiarazioni GARA – «Dobbiamo ancora pedalare forte, ora arriva la Juve un’altra big. Mettiamo fino in cascina, punto d’oro per quanto pesa, contro Inter e Atalanta c’era il rischio di fare 0 punti. (Cagliari News 24)

Il Cagliari esce da San Siro con un punto d’oro conquistato con l’Inter. Felice Claudio Ranieri, che ha dato merito ai suoi ragazzi di aver lottato per conquistare un nuovo risultato positivo, l’ottavo in nove partite. (Cagliaripad.it)

Sassuolo tenuto Milano questo pomeriggio ha pareggiato 3-3 e stasera il Cagliari ha pareggiato due volte blocca l'Inter 2-2 a San Siro. Claudio Ranieri elogia Cagliari per "non arrendersi mai" dopo il loro ritorno per resistere Inter 2-2 e spiega perché ha fatto un cambio tattico dopo 25 minuti. (Football Italia)

Suggestioni plurime nel concerto di Alexander Gadjiev, un pianista da entusiasmo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GESTIONE − Massimo Mauro a Pressing ritiene i nerazzurri un po’ seduti: «L’Inter sta passeggiando verso lo scudetto. Inoltre, incontra squadre che fanno grandi prestazioni. Giusto rilevare che il Cagliari abbia fatto due gol a San Siro e che sta per vincere anche la partita. (Inter-News)

CORSA – La stagione sta per finire, il tricolore è distante appena 3 punti. Trevisani infatti è sicuro: «Viola con l’assist di braccio di Lapadula calcia un rigore in movimento. La regola è sbagliata. Da diverse settimane l’Inter non ha più quello stimolo di mangiare l’avversario. (Inter-News)