Fca confida nell'ok Usa sulle nuove emissioni

il Giornale ECONOMIA

Fca torna a respirare in Borsa (+3,9% a 9,72 euro) dopo due sedute da dimenticare e costate 1,5 miliardi, andati bruciati. Bene anche la controllante Exor: +0,96% a 52,65 euro. Il mercato dà fiducia all'ad Sergio Marchionne e alle rassicurazioni ... (il Giornale)

Su altre testate

Prestiti Inpdap: come finanziare l’acquisto dell’auto? Citizen Post - News Blog I prestiti Inpdap possono essere utilizzati anche per l’acquisto della propria auto, sia nuova che usata, purché il richiedente risponda a dei requisiti minimi richiesti dalla legge. (Citizen Post)

Il 24 maggio prossimo è fissata un'udienza dal giudica federale e il Dipartimento di ... (AlgheroNewsIt)

Sul titolo grava la scure del doppio fronte aperto riguardo al caso emissioni. FCA tonica in Borsa questa mattina, dopo lo scivolone che nelle sedute a cavallo fra mercoledì e giovedì ha portato il titolo al confronto con i supporti a 9 euro. (Finanzaonline.com)

(askanews) – Fca Us ha formalmente depositato presso la U.S. New York, 19 mag. (askanews)

Sergio Marchionne dichiarò immediatamente che nessuno del suo gruppo aveva mai agito in tal senso, rendendosi disponibile in prima persona a collaborare sia con l'Epa (Agenzia federale del governo tra i cui scopi rientra la protezione dell'ambiente e ... (LaprovinciadelSulcis)

La differenza con il gruppo tedesco sta nel fatto che, mentre la casa di Wolfsburg ad un certo punto ha ammesso di aver agito contro le leggi, da FCA continuano a dire che si tratta di un equivoco e che quel dispositivo non serve ad aggirare le leggi ... (Reggio Prima Pagina)