Dopo il Tar la rotta non cambia, Lupi: "Non si torna indietro"

Tar o non Tar la rotta non cambia. Rimane quella indicata dal governo: dal 2015 stop ai transiti delle grandi navi oltre le 96mila tonnellate. A dichiararlo è il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, che venerdì pomeriggio ha incontrato il sindaco Giorgio ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

La strada che sara' individuata dovra' essere verificata e realizzata in termini di risorse e fattibilita' per il 2016, speriamo gia' nel ... (Adnkronos) - "Ci eravamo dati degli impegni alla Presidenza del consiglio che vorremmo mantenere. (Adnkronos/IGN)

MA LA TUA CULTURA, CARO FARINETTI, È SOLO UNA FACCIATA PER RIEMPIRE LE TUE TASCHE”, COSÌ CELENTANO VA ALL'ATTACCO DEL PATRON DI EATALY, OSCAR FARINETTI ... (WineNews)

(ASCA) - Venezia, 22 mar 2014 - ''Smettiamo di giocare a battaglia navale. (Agenzia di Stampa Asca)

Immaginate di star passeggiando per i calli di Venezia, bellezza assoluta e mozzafiato intorno, il tutto "sporcato" solo dal brusio di fondo degli ... Navi da crociera a Venezia, ovvero: come farsi male da soli. (The Blasting News)

Due persone sono morte e altre due sono ricoverate in gravi condizioni a seguito di un tamponamento avvenuto alle prime ore del mattino sull’autostrada A4, in direzione Venezia, nel tratto Latisana-Portogruaro, in comune di San Michele al Tagliamento... (Roma Daily News)

L'ex Ragazzo della via Gluck ... "Venezia, Eataly e i carnefici della bellezza". (Il Gazzettino)