Luigi Mario Favoloso, Live Non è la d'Urso, video

Nina mi vuole distruggere perché io l'ho lasciata.

Nina dichiara che gliele ha fatte la mamma, durante una lite, quando le hanno portato via Carlos.

Luigi Mario Favoloso: "Nina Moric mi vuole distruggere perché l'ho lasciata.

L'ex concorrente del 'Grande Fratello' ha respinto le accuse dell'ex fidanzata Nina Moric di aver messo le mani addosso a lei al figlio.

Ecco le parole dell'ex gieffino:. Favoloso: "Dopo questa storia non ci parlerò più. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 26 Gennaio 2020, 21:58. . è scomparso per 29 giorni, la madre chiede aiuto in tv e alla polizia presentando regolare denuncia. La madre di Favoloso ritira la denuncia di scomparsa, poi le accuse diche parla di violenze da parte di favoloso che avrebbe picchiato sia lei che il figlio Carlos. (Leggo.it)

E spunta il racconto dell’episodio legato alla presunta aggressione ai danni dei piccolo Carlos, il figlio di Nina Moric e Corona. Favoloso dice di voler chiudere con Nina e con sua madre. (Liberoquotidiano.it)

E continua ad arrampicarsi sugli specchi sostenendo: “Non sapevo nulla di essere ricercato, visto che ero entrando all’estero in un internet Point. Ma la Moric sostiene di essere stata picchiata da Favoloso (e a Live, la scorsa settimana, ha raccontato di averlo denunciato). (Liberoquotidiano.it)

Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso: “Ecco perché sono scappato”. Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso ha rivelato a Barbara il motivo che l’ha spinto a lasciare l’Italia: c’entra la sua ex fidanzata Nina Moric (CheDonna.it)