Ajax-Roma, le probabili formazioni: tornano Ibanez e Villar, davanti c’è Dzeko

RomaNews SPORT

Ajax-Roma, le probabili formazioni: le scelte dei tecnici. Nell’Ajax in dubbio l’ex Stekelenburg tra i pali, Timber-Martinez nel cuore della difesa, Tagliafico a sinistra.

Fonseca ritrova Villar e Ibanez, fermi in campionato per una squalifica, ma perde El Shaarawy per una lesione al flessore destro.

Ajax-Roma, le probabili formazioni. AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Un lasso di tempo che gli impedirà, dunque, di essere a disposizione per le sfide con l’Ajax in programma giovedì 8 e la settimana successiva L’esterno d’attacco ha infatti riportato una lesione al flessore della coscia destra che lo costringerà a restare fuori 15 giorni. (Giallorossi.net)

Salterà quindi la doppia sfida di Europa League con l'Ajax e le partite di campionato con Bologna e Torino. Brutta notizia per Stephan El Shaarawy e per la Roma. Davanti - con l'assenza di El Shaarawy che si aggiunge a quella di Mkhitaryan - giocheranno Dzeko, Pellegrini e Pedro (Sky Sport)

Stephan El Shaarawy, attaccante italiano della Roma di Paulo Fonseca, ha accusato un problema al flessore della coscia destra che lo costringerà a saltare il doppio incontro con l’Ajax di Ten Hag: le ultime. (CalcioMercato.it)

Lei è cresciuto ai tempi di Cruyff e del grande Ajax, eppure ha scelto di tifare Roma: cosa l’ha fatta innamorare di questi colori? Gravenberch, 19 anni, ha un grande talento e una grande visione di gioco. (Corriere dello Sport.it)

Giovedì la Roma si gioca l'intera stagione ad Amsterdam e - come spesso capita nelle primavere giallorosse - l'aria a Trigoria è diventata pesante. Come detto il tutto accade nella settimana del quarto di Europa League che per ora mantiene ancora sulla panchina Fonseca (LAROMA24)