Team Radio | Leclerc chiede all'ingegnere: "Posso andare in bagno?"

F1inGenerale SPORT

Nella sessione precedente alla qualifica però, Leclerc è stato protagonista di un particolare team radio.

Posso andare in bagno rapidamente o non abbiamo tempo?”

L’incidente di Nicholas Latifi nella terza ed ultima sessione di prove libere ha causato una breve interruzione della sessione.

Curioso episodio avvenuto nel corso della terza ed ultima sessione di prove libere, in particolare durante la bandiera rossa: “Posso andare in bagno?” è stata la richiesta di Charles Leclerc in un Team Radio. (F1inGenerale)

Su altri media

Sicuramente quando siamo in una posizione in cui dobbiamo battagliare in pista o attaccare o difendere abbiamo più difficoltà perché facciamo fatica nei rettilinei Imola ha portato bene anche alla Ferrari che con Charles Leclerc ha ottenuto una buona quarta posizione. (SuperNews)

"Azzeccavo alla perfezione alcune curve e ne sbagliavo altre, ed è stato così fin dall’inizio della qualifica La SF21 cresce, e con lei la consapevolezza di dover provare a fare il massimo con il potenziale della monoposto. (Motorsport.com Italia)

A partire dal fondo provato venerdì prima sulla macchina di Sainz e poi su quella di Leclerc: taglio a 90° nella parte centrale e definito a 'Z'. In tv il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è live su Sky Sport F1 (canale 207), su Skysport. (Sky Sport)

Delusione invece nelle parole di Carlos Sainz: "Non ho fatto un bel giro in tutta la sessione, ho fatto anche un errore nel bilanciamento della frenata nel Q2. Dopo le libere di venerdì sì, dopo la FP3 no, vedendo come era andata la McLaren - ha spiegato il monegasco della Ferrari -. (Sport Mediaset)

Ieri sì ci credevo, stamattina dopo le PL3 di meno – le parole di Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport F1 – ci ha sorpreso la McLaren. Il pilota della Ferrari è anche fiducioso in ottica gara con il primo stint che verrà effettuato con le gomme soft. (FormulaPassion.it)

Ho anche fatto un errore nel bilanciamento di frenata nell'ultimo giro di Q2 e non sono riuscito a fare un bel giro". Al termine della Q2 Sainz ha spiegato quali siano stati i suoi problemi che lo hanno portato all'eliminazione in Q2 e a farlo partire dalla sesta fila, in 11esima piazza. (Motorsport.com Italia)