Ivrea, anche viale Monte Stella entra nella lista nera dei rifiuti

La Sentinella del Canavese INTERNO

«In questa stagione si riscontrano anche casi di abbandono di rifiuti verdi o di accensioni di fuochi con sfalci.

Solo a Ivrea i “furbetti” dei rifiuti costano 63mila euro l’anno, costi che finiscono per essere spalmati sui cittadini.

«Il rischio che dietro all’abbandono di rifiuti ci siano persone che vengono apposta da fuori – dice Balzola – è più che concreto.

Viale Monte Stella e una distesa di rifiuti abbandonati dietro ai cassonetti. (La Sentinella del Canavese)

Su altre fonti

Le formiche di Amore per la Nostra Terra di certo vigileranno“ “Latina in condizioni disastrose”. Amore per la Nostra Terra l’associazione di volontariato no profit, ha compiuto domenica 6 giugno un’altra raccolta di immondizia, la 48esima per l’esattezza, svoltasi nel parcheggio Fratelli Dal Chiele di Foce Verde a Latina. (Latina Tu)

La Regione Lazio ha fornito la cartografia necessaria per l'aggiornamento delle aree idonee alle discariche, mentre l’amministrazione comunale si è impegnata a fornire le mappe delle zone idonee entro i propri confini, basate appunto sulla nuova cartografia regionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Neanche domani, venerdì 11 giugno, a Capo d’Orlando ci sarà il ritiro della raccolta rifiuti porta a porta. Non si è ancora trovato l’accordo tra la ditta, il comune e gli operai, che incroceranno le braccia per il quarto giorno di fila. (AMnotizie.it)