L’Udinese affronta il Torino: nel segno dell’azzurro Lucca

Il Messaggero Veneto SPORT

UDINE. L’Udinese non ha mai vinto due partite di fila in campionato. Cercherà di farlo sabato 16 marzo, nell’anticipo delle 15, davanti al proprio pubblico puntando sulla voglia di chiudere anticipatamente il discorso salvezza e sulle super motivazioni di Lorenzo Lucca fresco di convocazione in Nazionale. Sì, c’è anche il nome del centravanti bianconero tra i 28 azzurri che il ct Luciano Spalletti ha convocato per le due amichevoli negli Stati Uniti contro Venezuela (21 marzo) ed Ecuador (24 marzo). (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

La squadra di Juric, assente in panchina per squalifica, riesce a sbloccare subito il risultato grazie a un gran colpo di testa di Duvan Zapata. Al 53' è ancora il colombiano a rendersi protagonista con l’assist per il raddoppio di Vlasic. (Sky Sport)

14:17 - Inizia il riscaldamento ad Udine, con i giocatori granata immortalati in questa immagine: Tutti gli aggiornamenti del prepartita di Udinese-Torino, gara valida per la 29^ giornata del campionato di Serie (Toro News)

“Vogliamo vincere tutte le partite da qui alla fine, possiamo ancora crescere”. Lo ha detto Matteo Paro, vice allenatore del Torino (oggi in panchina per la squalifica di Juric), intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo in trasferta per 2-0 contro l’Udinese. (SPORTFACE.IT)

In questo sabato di Serie A, 16 marzo, gioca il Toro. L’avversaria, nella 29^ giornata di campionato, è l’Udinese di Gabriele Cioffi. I friulani lottano per non retrocedere e in casa hanno vinto una sola partita: il Toro deve fare 3 punti. (Toro.it)

Risultato finale: Udinese-Torino 2-0 Masina 6,5 - Nella ripresa compie un lavoro di ordinaria amministrazione ma nella ripresa è decisivo su una ripartenza di Lucca, fermato con un super intervento. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Juric è sceso negli spogliatoi e si è complimentato con i ragazzi, era molto contento". (Toro News)