Sboarina vince Verona, Giordani a Padova

L'Arena INTERNO

(ANSA) - VENEZIA, 26 GIU - Il centrodestra si riprende Verona, che chiude così l'era di Flavio Tosi, il centrosinistra Padova, che lascia fuori di Palazzo Moroni il leghista Massimo Bitonci. Federico Sboarina, candidato di Fi e Lega, è il nuovo sindaco ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

In questi minuti inizia lo spoglio ... In testa Federico Sboarina con una percentuale tra 54 e 58 % e Patrizia Bisinella tra il 42 e il 46 % dei voti. (L'Arena)

Sorpresa nel centro scaligero: vince nettamente Sboarina. Sono questi i risultati dei due maggiori comuni ... (L'Arena)

La prima ... Scrutinio quasi terminato in tutte le sezioni cittadine: Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona con una percentuale che supera il 58 per cento dei voti. (L'Arena)

Matteo Salvini, intervistato da Repubblica su dove la Lega può vincere alle amministrative, è sicuro: «Ad Asti alle amministrative si vince. A Padova è difficile perché tutta la sinistra è unita contro Bitonci. (L'Arena)

Verona, 26 giu. L'avvocato 46enne sostenuto da Civica Sboarina Battiti-Vr Domani, Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Pensionati, Verona Più Sicura, Indipendenza Veneto conquista ... (askanews)

"Purtroppo il candidato Sboarina è totalmente impreparato sia sulla Fondazione Arena che sulle questioni relative all'Anfiteatro. (TgVerona)