Festival di Sanremo 2022: ecco le cinque donne che affiancheranno Amadeus

Prima serata. Nella prima serata al fianco del direttore artistico ci sarà un mito del cinema italiano, conosciuto in tutto il Mondo, vale a dire Ornella Muti.

Sarà lei ad affiancare Amadeus nella finale del 5 febbraio, nella quale sarà proclamato il vincitore che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022 a Torino.

Classe 1964, l’attrice romana ha già svolto il ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 1996 al fianco di Pippo Baudo insieme alla modella argentina Valeria Mazza

Seconda serata. (Eurofestival News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale ha infatti annunciato che Maria Chiara Giannetta sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. Chi è Maria Chiara Giannetta? (Bellacanzone)

Lorena Cesarini sta diventando un volto sempre più noto del mondo dello spettacolo. Un giorno – dopo essere stata notata per strada nella sua città natale – viene invitata a sostenere un provino. (DireDonna)

Gossip TV. Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston. (ComingSoon.it)

Sanremo 2022, Amadeus annuncia le cinque co conduttrici: chi sono. Il 1 febbraio andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2022, in attesa della data d’inizio il conduttore Amadeus questa sera ha annunciato i nomi delle cinque co conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: scopriamo chi sono le cinque donne. (L'Occhio)

Lo stesso Amadeus – annunciandola ufficialmente l’11 gennaio (ecco chi sono le altre donne che affiancheranno il conduttore a Sanremo 2022) – ha citato la serie Suburra. L’attrice sarà accanto ad Amadeus durante la serata di mercoledì 2 febbraio (Bellacanzone)

Il personaggio di Gianluca Gori. Drusilla Foer è lo straordinario personaggio ideato da Gianluca Gori. Chi è Drusilla Foer? (Blog Tivvù)