La Car Week di Monterey è entrata nel vivo ecco tutte le premiére americane

Automoto.it ECONOMIA

Se i dati dichiarati sono veritieri, dovrebbe arrivare a oltre 480 km/h e fare lo 0-400 km/h in circa 15,5 secondi

O meglio, costava, visto che dei 99 esemplari previsti ne sono stati venduti. 99, e molto prima che l'auto si mostrasse qui a Pebble Beach.

Dagli esemplari (quasi) unici alle auto di serie, ecco cosa vi siete persi, se non eravate lì.

A Pebble Beach si è mostrata in veste definitiva e soprattutto ha aperto le leggendarie porte ad ala di gabbiano. (Automoto.it)

Su altre fonti

In pochi giorni si susseguono le presentazioni di auto nuove, il Concorso italiano, il Concorso d'eleganza di Pebble Beach, i party esclusivi. È partita in California la Monterey Car Week. (Gazzetta)

La prima edizione del Concorso nel lontano 1950. Il Concours d’Elegance di Pebble Beach prese vita, come evento di contorno, durante la Pebble Beach Road Races nel 1950. Protagonista a Pebble Beach il made in Italy. (Il Sole 24 ORE)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) Iscriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Sarà protagonista del concorso di eleganza alla Monterey Car Week Anche la sua prima auto elettrica, la GranTurismo Folgore attesa sul mercato nel 2023, è presente alla Monterey Car Week. (La Gazzetta dello Sport)

Sabato 20 agosto ci sarà poi il debutto in pista negli Stati Uniti della Huayra R. La Huayra R era stata presentata un anno e mezzo fa, ma la messa a punto ha richiesto diverso tempo per portarla a esprimere correttamente tutto il suo potenziale. (La Stampa)

Ed è musicale l’analogia con cui Chip spiega la sua ricetta: il design di un’auto deve essere come un ritmo, mai forzato Sempre alla ricerca del ritmo. (Quattroruote)