Tanti gesti e poche parole. La visita di Francesco al Bambino Gesù

SuperAbile ESTERI

Ieri l'incontro con i piccoli pazienti, i loro genitori e il personale dell'ospedale pediatrico romano. Trascurato più del solito il protocollo per dedicarsi all'incontro personale. "Cari bambini, vi ringrazio per i vostri sogni e per le preghiere". Papa Francesco. (SuperAbile)

Su altre testate

Quasi tre ore nei reparti a contatto con i piccoli pazienti e i familiari, preferendo non avere nessun altro intorno a sé, dispensando ai bambini ricoverati, uno ad uno, baci, carezze, gesti di tenerezza. (Brescia Oggi)

Jorge Mario Bergoglio ha deciso questo stile ... (TMNews) - Papa Francesco visita i bambini ricoverati all'ospedale Bambino Gesù senza cardinali e monsignori al seguito, senza scorta, lontano da fotografi e telecamere e a volte anche dai medici. (L'Unità)

Nel piccolo club “il papà dei metallari” (scomparso da quasi due anni), ha dato l’opportunità a centinaia di gruppi della scena underground metal,... (Roma Daily News)

Gesù conosce cosa c'è di profondo nel cuore e con voi bambini lui ha un legame speciale e vi sta sempre vicino". (TMNews) - "Cari bambini vi ringrazio per i vostri sogni, le preghiere che avete messo in questa cesta. (Brescia Oggi)

Ad attenderlo, oltre a un gruppo di ... Papa Francesco è stato accolto nel piazzale da una folla festosa e commossa. (Leggo.it)

“Cari bambini, vi ringrazio per i vostri sogni”. (Italiaglobale.it)