Toscani ama insultare le donne: "Sembrate barbie e non lo siete"

Toscani ama insultare le donne: Sembrate barbie e non lo siete
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Un terreno di discussione insidioso, che avrebbe dovuto essere affrontato con delicatezza e che invece Oliviero Toscani ha sfruttato per puntare il dito ed offendere le donne. "

Voi avete deciso che la bellezza è essere una barbie e io credo che sia una cosa che forse ha fatto il suo tempo ".

Le due conduttrici sono state accusate da Toscani di abusare delle luci in studio per nascondere i difetti e le imperfezioni

", ha domandato Adriana Volpe all'ospite, scatenando la replica di Oliviero Toscani: " Sentite voi in televisione siete delle barbie doll. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che è certo è che Toscani provoca sempre e non solo con le foto Barbara D'Urso Vs avvocato di Piera Maggio: "Maleducato"/ Lui: "Non dovevo venire". Oliviero Toscani “Voi in televisione siete Barbie”. (Il Sussidiario.net)

Alessia Marcuzzi”. Durante l’intervista alla conduttrice di Ogni Mattina è stato chiesto con quale delle sue colleghe sceglierebbe di lavorare e Adriana Volpe ha risposto senza alcun dubbio con la sua amica Alessia Marcuzzi. (Lanostratv)

Adriana Volpe ‘chiama’ Alessia Marcuzzi: “Amica, lavoriamo assieme”

Adriana Volpe e Roberto Parli non sono più una coppia: il matrimonio è naufragato dopo il Grande Fratello Vip 4. Quel volo, laddove ce ne fosse la possibilità, lo vorrebbe fare con Alessia Marcuzzi, sua collega e amica. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr