Draghi, soddisfatti di Qe ma piu' tempo per inflazione a 2%

Metro ECONOMIA

(AGI) - Roma, 11 ott. - La Bce e' "soddisfata" per il programma di quantitative easing, ma servira' piu' tempo del previsto affinche' il livello di inflazione si attesti attorno al 2%. Lo dice il presidente dell'istituto di Francoforte, Mario Draghi ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

Con i rendimenti dei bond soggetti ad alta volatilità, i Paesi ad alto debito in particolare devono fare attenzione ai rischi collegati a un'inversione di tendenza degli attuali bassi tassi d'interesse. (Il Messaggero)

Lo ha detto il Presidente della Bce Mario Draghi, in un comunicato diramato in occasione del meeting dell'Fmi in corso a Lima, in Peru'. (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Siamo soddisfatti del QE, ha perfino superato le nostre aspettative iniziali". (Il Messaggero)

Nel suointervento al comitato ... (DiariodelWeb.it)

“Più tempo del previsto per portare l'inflazione verso il 2%. Se il successo del piano si dovesse giudicare solo dall'andamento dell'inflazione, non ci sarebbe di che essere entusiasti. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Dal nostro punto di vista dovrà esserci una forma di ristrutturazione" del debito, ma questa "non potrà essere credibile se Atene prima non porterà avanti il piano di salvataggio" concordato con i creditori. (Il Giornale di Vicenza)