James Van Der Beek Mia moglie avuto un aborto siamo devastati

Questo è come ci sentiamo adesso dopo che l’anima che pensavamo di accogliere nella nostra famiglia… ha preso una scorciatoia verso quello che c’è dopo la vita.

La piccola anima che stavamo aspettando ha preso una scorciatoia verso quello che c’è dopo la vita, qualsiasi cosa sia.

James Van Der Beek e la moglie Kimberly sono devastati.

Il figlio che aspettavano, e che era stato annunciato pubblicamente appena il mese scorso, non c’è più. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non è la prima volta che viviamo un'esperienza simile, ma mai era accaduto in uno stato così avanzato della gravidanza. Lo stesso James Van Der Beek ha poi ammesso di esser sopreso lui stesso della sua presenza alla trasmissione. (Sky Tg24 )

Jamer Van Der Beek, il famosissimo attore americano interprete di Dawson nella serie Dawson’s Creek, è stato vittima di un bruttissimo lutto. L’attore, visibilmente commosso e scosso rispetto a quanto stava annunciando ai suoi fan, ha dichiarato: “Non è la prima volta. (TuttoSulGossip)

In una serie di video postati nelle sue Instagram Stories ha detto: «Grazie a tutti per il vostro affetto. La 37enne, infatti, lo scorso weekend ha perso, intorno al quarto mese di gravidanza, il bambino che portava in grembo e adesso ha rivelato che la sua salute ha rischiato moltissimo quando è corsa al pronto soccorso durante il terribile evento. (Ticinonline)

Mary-Margaret Humes and John Wesley Shipp attended 'Dancing With the Stars' to cheer on their TV son James Van Der Beek. (Entertainment Weekly News)

«Siamo distrutti, sotto shock», ha dichiarato mostrando una foto della moglie Kimberly in ospedale con una delle loro bambine. Grato che ora si stia riprendendo, ma abbiamo appena iniziato ad affrontare questa situazione. (Il Gazzettino)

L’attore di Dawson’s Creek e la consorte hanno perso il sesto figlio che aspettavano per aprile 2020. James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook affrontano un’altra volta il dramma dell’aborto. Sono grato che ora si stia riprendendo, ma ora stiamo facendo i conti con tutto il resto”. (TvZap)