De Vrij: «Bello ritrovare Inzaghi! Campioni d’Italia? Vogliamo confermarci»

Inter-News SPORT

Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo.

È stato molto bello, mi sono trovato molto bene quegli anni alla Lazio con lui, quindi sono molto contento del suo arrivo.

Mi piace molto, poi questa nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e anche di interagire con loro, saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo

L’olandese, testimonial del nuovo mai sponsor dell’Inter (vedi articolo), si dice felice di aver ritrovato Inzaghi dopo gli anni trascorsi insieme alla Lazio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Stefan De Vrij lo ha dimostrato anche oggi, caricando l’ambiente Inter per la prossima stagione 2021/2022. Queste le sue parole, riportate da Gianluca Di Marzio:. “Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo, non vediamo l’ora di farlo. (Europa Calcio)

Prima di parlare dell'annuncio della partnership tra il club milanese e Socios. Giornate di interviste oggi per l'olandese, protagonista anche su Inter Tv. Giornata di interviste oggi per Stefan de Vrij, che si è unito da poco al gruppo interista ritrovando Simone Inzaghi, suo ex allenatore ai tempi della Lazio. (Fcinternews.it)

Inter, De Vrij: "Bello ritrovare Inzaghi. Siamo una squadra vincere perché abbiamo vinto il titolo (TUTTO mercato WEB)

Oggi, gli argomenti non mancheranno certamente: tra la tournée sempre più in bilico, l'ufficialità di Socios.com e le ultime news di calciomercato, non ci sarà spazio per la noia. Entra in diretta per commentare insieme a noi: (passioneinter.com)

> > > Calciomercato Inter, destinazione a sorpresa per Brozovic | Scambio in Serie A! > > > Calciomercato Inter, niente Juve | Scambio per l’attaccante! (Calciomercatonews.com)