Catturato Scorpion, il trafficante di migranti più ricercato d'Europa. Giro d'affari milionario

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Catturato Scorpion, il trafficante di migranti più ricercato d’Europa. Il 38enne iracheno Barzan Majeed è stato preso ieri, lo ha reso noto il governo regionale del Kurdistan (Krg). Il super latitante è a capo di una delle principali organizzazioni criminali che controlla l'immigrazione clandestina nel centro Europa. "L'operazione – riporta l'emittente Kurdistan24 – è stata condotta dalle forze di sicurezza, con la cooperazione dell'intelligence e dell'Interpol”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Traffico di migranti, arrestato il latitante Majeed . (Stranieri in Italia)

Barzan Majeed, soprannominato Scorpion, era da tempo nel mirino dalle polizie di mezzo mondo: il 38enne iracheno era a capo di una delle principali organizzazioni criminali che controlla l'immigrazione irregolare nel centro Europa ed è stato arrestato oggi in Kurdistan (Fanpage.it)

Adesso il 38enne iracheno potrebbe aver finito di arricchirsi sulla pelle dei migranti. Le forze di sicurezza curde, infatti, hanno annunciato di averlo arrestato a Sulaymaniyah, una città di 670mila abitanti nella regione del Kurdistan iracheno non lontana dal confine con l'Iran. (ilGiornale.it)

Arrestato “Scorpion”, il boss del traffico di migranti tra la Manica e il Mediterraneo: era latitante da anni

L'uomo era stato di recente intervistato dalla Bbc in un centro commerciale in Iraq. Secondo Kurdistan24, l'arresto Ma stavolta è finito in manete Barzan Majeed alias 'Scorpion', il più ricercato trafficante di immigrati d'Europa. (Secolo d'Italia)

Il governo regionale del Kurdistan (Krg) ha reso noto di aver arrestato ieri il 38enne iracheno Barzan Majeed, meglio conosciuto come Scorpion, super latitante a capo di una delle principali organizzazioni criminali che controlla l'immigrazione clandestina nel centro Europa (Il Messaggero Veneto)

Ma questa volta, dopo essere sfuggito alla giustizia per anni, Barzan Majeed alias "Scorpion" è stato catturata. Ricercato da mezzo mondo per i suoi crimini. (Liberoquotidiano.it)