Mamma accende la lavatrice senza accorgersi che c’è il figlio dentro al cestello: “Un tragico…

Mamma accende la lavatrice senza accorgersi che c’è il figlio dentro al cestello: “Un tragico…
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Non si tratta comunque del primo caso di incidente simile con una lavatrice: secondo la Consumer Product Safety Commission, dal 2014 ad oggi ci sono stati almeno tre decessi legati alle lavatrici di bambini di età pari o inferiore a cinque anni in Nuova Zelanda

Una mamma non si è accorta che il figlio, probabilmente per gioco, si era nascosto all’interno del cestello della lavatrice e così vi ha inserito i panni e ha fatto partire il lavaggio, causandone la morte. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

È accaduto in una casa di Christchurch, in Nuova Zelanda, lo scorso 19 febbraio. Un bambino di meno di 5 anni è morto dopo essere stato ritrovato esanime all’interno dell’oblò di una lavatrice che era stata accesa. (Yeslife)

La lavatrice parte, ma il piccolo ancora non si vede ne sente, alla fine però la tragica scoperta da parte della donna. Voleva probabilmente giocare, aveva trovato il nascondiglio perfetto per ingannare la propria madre, ma li, ha trovato la morte. (CheNews.it)

"Gli elettrodomestici non sono giocattoli e possono essere pericolosi, i genitori devono spiegare questo ai bimbi e cercare di essere super attenti agli incidenti domestici. E' stato trovato moribondo e a nulla è valsa la corsa in ospedale, dove è deceduto. (ROMA on line)

Mamma accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all'interno: bimbo trovato morto

Tragedia in Nuova Zelanda: attivano una grande lavatrice con un bimbo dentro, è morto. Condividi su:. Tragedia in Nuova Zelanda. I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati (RagusaOggi)

L'episodio di cronaca si è verificato lo scorso venerdì in un'abitazione nella località Hoon Hay, un sobborgo di Christchurch, nella parte meridionale del Paese. Nonostante il ricovero d'urgenza in ospedale, il bimbo è deceduto per le ferite e i traumi riportati ed è stata immediatamente richiesta un'autopsia sul corpo della vittima. (ilGiornale.it)

Sebbene siano stati immediati i soccorsi il bimbo aveva riportato lesioni troppo gravi e non è riuscito a sopravvivere. Il bambino è stato subito portato in ospedale ma purtroppo i medici non hanno potuto fare niente per lui. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr