Pagelle Crotone – Inter 0-2: Eriksen e Hakimi verso lo scudetto! – Voti Fantacalcio

Pagelle Crotone – Inter 0-2: Eriksen e Hakimi verso lo scudetto! – Voti Fantacalcio
Fantamagazine SPORT

È lui a servire l'assist per il raddoppio ad Hakimi dopo una grande accelerazione al 92esimo.

A cura di Fabio Cancemi. PAGELLE INTER. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter. Handanovic 6 - Nessun pericolo particolare per l'estremo difensore nerazzurro.

edazione Voti Fantamagazine: le pagelle Crotone. Cordaz 6 - Salva su Sensi per due volte e tiene a galla il Crotone per quanto possibile.

Non viene sollecitato particolarmente in fase difensiva e, nonostante ciò, riesce ad essere impreciso quando c'è da spingere

De Vrij 6,5 - Riesce a contenere Simy senza troppi patemi e guida la linea difensiva con la solita tranquillità . (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Salcedo 6.5 - Dopo due gol sfiorati e in parte sprecati, la terza occasione va a buon fine con il gol che apre le marcature. Voti Fantamagazine. Punto pesantissimo dello Spezia in chiave salvezza e quasi insperato per il tipo di partita andata in scena oggi al Bentegodi di Verona. (Fantamagazine)

Mertens (Napoli). Il solito dubbio amletico che alberga la mente di Gattuso prima di ogni partita: Osimhen o Mertens? (FantaMaster)

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. ✅ MILAN-BENEVENTO. Assist: Saelemaekers. ✅ CROTONE-INTER. Assist: Lukaku, Barella. ✅ VERONA-SPEZIA. Assist: Lazovic, Agudelo (SOS Fanta)

Euronumeri 34 giornata: Inter, 19 Scudetti. Napoli, Mazzoleni sfortunato

Tomori 6 – Non è particolarmente sollecitato, ma manifesta incertezza e disattenzione proprio come nell’azione non concretizzata da Lapadula nel primo tempo. Pagelle a cura di Giosuè Fichera. PAGELLE BENEVENTO. (Fantamagazine)

Voti Live Fantacalcio. I voti in tempo reale, esclusiva di Fantacalcio.it (da PC desktop). Assist ufficiali Fantacalcio. Gli assist in tempo reale aggiornati dopo ogni gol (da PC desktop). Voti Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

EURONUMERI 34 GIORNATA. 27 campionati degli ultimi 29 disputati sono stati vinti da Inter, Milan e Juventus. – 244 milioni in rosso il saldo tra liquidità e debiti finanziari dell’Inter nell’ultimo bilancio. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr