Pagelle Crotone – Inter 0-2: Eriksen e Hakimi verso lo scudetto! – Voti Fantacalcio

Fantamagazine SPORT

È lui a servire l'assist per il raddoppio ad Hakimi dopo una grande accelerazione al 92esimo.

A cura di Fabio Cancemi. PAGELLE INTER. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter. Handanovic 6 - Nessun pericolo particolare per l'estremo difensore nerazzurro.

edazione Voti Fantamagazine: le pagelle Crotone. Cordaz 6 - Salva su Sensi per due volte e tiene a galla il Crotone per quanto possibile.

Non viene sollecitato particolarmente in fase difensiva e, nonostante ciò, riesce ad essere impreciso quando c'è da spingere

De Vrij 6,5 - Riesce a contenere Simy senza troppi patemi e guida la linea difensiva con la solita tranquillità . (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Salcedo 6.5 - Dopo due gol sfiorati e in parte sprecati, la terza occasione va a buon fine con il gol che apre le marcature. Voti Fantamagazine. Punto pesantissimo dello Spezia in chiave salvezza e quasi insperato per il tipo di partita andata in scena oggi al Bentegodi di Verona. (Fantamagazine)

Mertens (Napoli). Il solito dubbio amletico che alberga la mente di Gattuso prima di ogni partita: Osimhen o Mertens? (FantaMaster)

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. ✅ MILAN-BENEVENTO. Assist: Saelemaekers. ✅ CROTONE-INTER. Assist: Lukaku, Barella. ✅ VERONA-SPEZIA. Assist: Lazovic, Agudelo (SOS Fanta)

Tomori 6 – Non è particolarmente sollecitato, ma manifesta incertezza e disattenzione proprio come nell’azione non concretizzata da Lapadula nel primo tempo. Pagelle a cura di Giosuè Fichera. PAGELLE BENEVENTO. (Fantamagazine)

Le pagelle del Fantacalcio, motivate dalla redazione di Fantacalcio.it, pubblicate successivamente (da PC desktop). I voti in tempo reale, esclusiva di Fantacalcio.it (da PC desktop). (Fantacalcio ®)

– 244 milioni in rosso il saldo tra liquidità e debiti finanziari dell’Inter nell’ultimo bilancio. Una vittoria netta, schiacciante, e che mette in evidenza la differenza che via via è maturata tra nerazzurri e tutte le altre pretendenti alla vittoria finale. (Europa Calcio)