Omicidio Elena Ceste, confermata condanna a 30 anni per il marito Michele Buoninconti

TuttoPerLei.it ESTERI

La Corte d'Assise d'Appello di Torino ha confermato la condanna a 30 anni per Michele Buoninconti, ex vigile del fuoco, ritenuto responsabile della morte della moglie Elena Ceste, uccisa nel gennaio del 2014. Il verdetto è stato accolto in silenzio da ... (TuttoPerLei.it)

La notizia riportata su altri media

La donna era ... (Il Secolo d'Italia)

Michele Buoninconti è stato condannato a 30 anni di reclusione dalla Corte d'Appello di Torino: è stato lui, secondo i giudici, ad aver ucciso, con premeditazione, la moglie Elena Ceste, scomparsa misteriosamente da Costigliole d'Asti il 24 gennaio ... (Leonardo.it)

Con l'intervento di replica del pg Laura Deodato è ripreso stamani in Corte d'Assiste d'Appello a Torino il processo a Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti condannato in primo grado a trent'anni di carcere per l'omicidio della ... (Giornale La Voce)

La Corte d'Assise d'Appello di Torino ha confermato la condanna per Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti accusato di avere ucciso la moglie Elena Ceste. L'uomo era stato condannato in primo grado a trent'anni di carcere. (Secondo Piano News)

Confermata la condanna a 30 anni per Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti condannato in primo grado a trent'anni di carcere per l'omicidio della moglie Elena Ceste. (Newsly)

I giudici della Corte d'Appello di Torino hanno confermato la sentenza a 30 anni di reclusione per Emanuele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie, Elena Ceste. (In Terris)